Giorgio Assenza resta al vertice dell’Ordine degli Avvocati di Ragusa

avvocatirgordine

E’ nuovamente Giorgio Assenza il prescelto a presiedere il nuovo Consiglio dell’Ordine Forense di Ragusa. La rielezione è stata decisa a conclusione della riunione del nuovo direttivo. Emanuela Tumino è stata confermata alla vicepresidenza. La segretaria è Laura Battaglia mentre Giovanni Giampiccolo è il tesoriere. Tutte le cariche sono assegnate per acclamazione. .

il modicano Ignazio Galfo è stato indicato quale responsabile per l’Unione degli Ordini di Sicilia, Emanuela Tumino per la scuola forense, Laura Battaglia per la Formazione, Simona Pitino per il patrocinio gratuito, Paolo Picci per la Commissione dei praticanti avvocati, Emilia Cavalieri per la commissione Parcelle, Giuseppe Di Blasi per i servizi telematici, Mauro Guglielmino per la Trasparenza,, Giuseppe Solarino per i Difensori di Ufficio, Stefania Muriana per l’Alternanza Scuola-Lavoro, e Angelo Celeste per l’Osservatorio sull’esercizio della giurisdizione.
I più votati mercoledì scorso erano stati Emanuela Tumino(399), Assenza(398), Laura Battaglia 367 voti, Giovanni Giampiccolo 238, Ignazio Galfo 227, Italo Alia 200, Stefania Muriana, Elena Frasca , Simona Pitino, Peppe Solarino,
Mauro Guglielmino, Emilia Cavalieri, Paolo Picci, Angelo Celestri e Giuseppe Di Blasi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa