Un pezzo sulle sue “corde” quello assegnato al cantante ragusano Nico Arezzo(il primo da destra), giudicato da Fedez e da Francesca Michelin tra gli Under Giovani di X Factor su Sky Uno. Un pezzo di Bruno Mars nel quale Nico tira fuori tutto il suo funk. “Veramente bravo – ha subito dopo esclamato la Michelin. Purtroppo è stato eliminato.
La serata si svolge nel suggestivo Atlantis The Palm a Dubai. Sono in cinque a dovere convincere Fedez di meritarsi i Live Show.
Samuel Storm non ha potuto volare a Dubai con gli altri ragazzi, ma si è esibito a Lucca di fronte a Fedez con “Ordinary People” di John Legend ed ha superato il turno.
Per mettere alla prova Kamless Kishnah, Fedez ha scelto un brano di Chris Brown. E’ stato Eliminato.
Per Lorenzo Bonamano, Fedez ha scelto il brano più difficile: “Sempre e per sempre” di Francesco De Gregori, una interpretazione obiettivamente che ha lasciato a desiderare. Il giovane è, comunque, andato avanti.
Gabriele Esposito ai Live Show ha cantato i The Scrip ed è passato.
L’altro ragusano, Lorenzo Licitra, in gara tra gli Over con Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice e Enrico Nigiotti con Mara Maionchi a Venezia e giudice aggiuntivo Elio delle Storie Tese. Licitra è passato
X Factor: il ragusano Nico canta Bruno Mars ma Fedez gli preferisce Esposito. Lorenzo Licitra, invece, passa
- Ottobre 19, 2017
- 9:41 pm

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa