A Modica nasce il circolo cittadino di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale

foto costituzione Circolo Fratelli d'Italia

Sabato scorso, alla presenza di Rosario Schembari, Dirigente Regionale, si è costituito a Modica il Circolo cittadino di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale.
L’iniziativa, intrapresa da Emanuele Cavallo, indicato portavoce cittadino, da Piero Sabellini e da Giovanni Abbate, Giuseppe Noto, Giuseppe Calvo, Giovanni Aprile, Michaela Provvidenza, Saverio Bonomo, Emanuele Rizza, Franco Falco e Antonino Cavallo, vuole rispondere all’esigenza di offrire un punto di riferimento e di aggregazione a tutti coloro che si rivedono, credono e coltivano i valori della destra. Riferimento che a Modica manca dallo scioglimento di Alleanza Nazionale avvenuta nel 2009 per confluire nel PDL.

“Da oggi, anche a Modica, partirà questa esperienza iniziata a livello Nazionale nel 2012 ad opera degli Onorevoli Giorgia Meloni che guida il partito con grande determinazione, Ignazio La Russa e Guido Crosetto – spiega Emanuele Cavallo -. Difenderemo con forza e nelle sedi deputate i nostri valori e le nostre idee. La sicurezza pubblica, l’immigrazione, la politica abitativa, l’attenzione verso le famiglie in difficoltà, le imprese, la buona amministrazione, lo sviluppo organico e soprattutto sostenibile della nostra comunità sono le tematiche che metteremo al centro del nostro impegno politico a partire dalle prossime settimane. Tematiche che, in vista delle prossime elezioni amministrative, porteremo all’attenzione delle altre forze di centrodestra nei cui confronti, ove ne ricorrano i presupposti, ci proporremo quale forza in grado di dare un contributo fattivo e costruttivo ad un progetto per il futuro della città”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa