Tennis Tavolo Modica: al “Piano Gesù” va di scena la super sfida contro lo Scicli Sport

tennis tavolo

Domenica alle 10:00 presso la Palestra della scuola Elementare “Piano Gesù” di Modica Alta arriverà la formazione pongistica di Scicli per una sfida avvincente e sempre piena di stimoli. Michele Blanco, ex della partita, e compagni attendono la compagine Sciclitana protagonista finora di uno splendido avvio di Campionato con 4 successi ottenuti in 5gare disputate, capitanata dall’esperto Danilo Rossini, Carmelo Piccione, Marco Nigro e Nanni Licitra affronteranno l’Asd TT Don Alibrandi Modica che al momento è sola al comando del girone “D” di Serie C2.

L’ultima sfida risale allo scorso Febbraio quando si imposero i Modicani per 5-2. Adesso gli stimoli sono diversi, con la formazione della Contea che punta a raggiungere la vittoria per proclamarsi campione di Inverno con un turno di anticipo, impresa tutt’altro che facile.
L’altra formazione Modicana di Serie C2 sarà impegnata sabato pomeriggio sul campo del Vittoria “A” per cercare di acciuffare la prima vittoria. Costabile e compagni sono consapevoli della loro forza e sperano di poter mostrare le proprie potenzialità.
Un turno di riposo è previsto per la formazione di serie D1 attualmente capolista del Girone “E” in attesa che le altre squadre recuperino la partita non giocata. I presupposti per una Domenica di divertimento ci sono tutti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa