La Pro Volley Team Modica non è stata con le mani in mano durante questa prima fase di campionato ed ha trovato in Patrizia Pagano l’atleta con cui completare il roster per il prosieguo del campionato per questa stagione.
Patrizia è arrivata a Modica nella serata di martedì e già ieri ho sostenuto la prima seduta di allenamento nel “gelido Geodetico” accolta dal calore delle nuovo compagne di avventura e di sfide.
Ci dice Patrizia :”Ho scelto di far parte del gruppo della Pvt Modica sapendo di trovare un gruppo forte e solido ed un allenatore di tutto rispetto. Sono certa di riuscire a dare il mio contributo per il bene della società spedando di fare cose belle – e prosegue – mi sono già ambientata con le ragazze che mi hanno accolto nel migliore dei modi ed adesso pensiamo già a sabato per la gara in casa contro il Bari .Per quel poco che ho visto della città mi sembra accogliente ma soprattutto bella.
Si esprime in questo modo coach Corrado Scavino : “Contento dell’arrivo di un altro tassello che ci permette di completare ulteriormente il roster. Patrizia è una giocatrice di grande mestiere che conosce bene la categoria ed ho la possibilità di poterla impiegare in vari ruoli e di poter cambiare modulo in corsa. Il tempo materiale per entrare nei nostri ingranaggi e sono sicuro che sarà un valore aggiunto”.
Il vice presidente Giancarlo La Perna si dice molto soddisfatto che Patrizia abbia scelto la Pvt anche se cercata e voluta da altri sodalizi e dall’impressione che ha avuto all’arrivo della Pugliese ha fiducia che possa essere davvero utile per il progetto della società vista la voglia che ha da subito espresso e dalla buona manualista e padronanza del gioco notate sia nel primo allenamento che quando l’avevamo incontrata da avversaria ad inizio campionato.