Oggi decine di avisini monterossani hanno donato il sangue dimostrando un grande gesto di solidarietà

IMG_3850

“Donare il sangue è un grande gesto di solidarietà” . Con questa importante e solenne affermazione, alla vigilia di Natale, decine di avisini monterossani oggi si sono recati nella locale sede Avis per donare il sangue. L’Avis di Monterosso, con il suo presidente Mariano Farina strettamente collaborato dal direttivo e dalla struttura sanitaria ed amministrativa, in questi mesi, è stata e continua ad essere abbastanza impegnata a coinvolgere e sensibilizzare in maniera efficace tanti donatori ad essere solidali, tenendo così alta l’attenzione sull’importanza e sul costante bisogno di sangue e di plasma. Per quest’anno pare che le cose stiano andando abbastanza bene . C’è un aumento della plasmaferesi ed è più che confermato un leggero aumento del numero delle donazioni Giovedì prossimo ci sarà l’ultima raccolta di sangue per il 2017.

Oggi in sostituzione del direttore sanitario Antonio Benincasa, momentaneamente assente, era presente la dottoressa Maria Elena Mavilla di Modica.

nella foto un momento della donazione di questa mattina nella sede avisina con un gruppo di donatori, il personale sanitario , il personale amministrativo e la dottoressa Maria Eelena Mavilla

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa