Modica, si dimette il primario di Ortopedia dell’Ospedale Maggiore

Ospedale Maggiore

Dimissioni in vista per il primario della divisione di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale Maggiore di Modica, Antonio Zisa. La voce gira da diversi giorni e, addirittura, pare che il professionista abbia già presentato l’atto al direttore generale dell’Asp Ragusa, comunicando che dal prossimo primo gennaio non sarà più un dipendente dell’azienda. Pare che l’ortopedico abbia trovato migliore collocazione professionale in una clinica privata.
A questo punto si dovrà individuare un degno sostituto: l’ipotesi migliore sarebbe quella di riportare a Modica l’attuale primario di Ortopedia del “Guzzardi” di Vittoria, Elio Padua, professionista già molto apprezzato nel comprensorio di Modica ed oltre, che in passato è già stato al vertice del reparto e che, essendo di Scicli, faciliterebbe la collocazione.

Antonio Zisa fu nominato nuovo direttore dell’Unità Operativa di Ortopedia dell’Ospedale Maggiore di Modica nel novembre del 2011 dall’allora direttore generale dell’Asp, Ragusa, Ettore Gilotta.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa