L’ispicese Evelin Floriddia nell’esecutivo provinciale del Partito Democratico. Stornello: un riconoscimento per il nostro dinamismo

L’ispicese Evelin Floriddia è stata chiamata a far parte dell’esecutivo provinciale del Partito Democratico, creato per affiancare il segretario provinciale, on. Salvatore Zago, nella guida del PD ibleo. Grande la soddisfazione dei democratici ispicesi per quello che il segretario cittadino, Gianni Stornello, considera un “riconoscimento al dinamismo del PD ispicese”, visto che Evelin Floriddia è componente il Coordinamento cittadino del Partito Democratico. Oltre alla Floriddia, fanno parte dell’esecutivo provinciale dei PD Giorgio Massari, Angela Barone, Giovanni Denaro, Venerina Padua, Giovanni Formica, Maria Teresa Aramini, Vito D’Angelo, Concetta Lo Monaco, oltre ovviamente al segretario Zago, al tesoriere Vito Piruzza e al responsabile dell’organizzazione Giovanni Lucifora che sono componenti di diritto.
“Con Evelin Floriddia – dichiara soddisfatto il segretario del Partito Democratico di Ispica, Gianni Stornello – esprimiamo nel gruppo dirigente provinciale una giovane, una donna, una bella persona, volendo dare un segnale chiaro di attenzione a mondi che la politica spesso esclude o non considera. Siamo certi che la passione civile di Evelin costituirà un contributo importante per le politiche che il PD provinciale seguirà da oggi in avanti. Non c’è dubbio – conclude Stornello – che la presenza di un’ispicese nell’esecutivo provinciale è anche un riconoscimento al dinamismo del PD locale”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa