Ieri e’ nato ufficialmente il Coordinamento dell’Associazione Cittadini Liberi. Riunitosi ieri sera, presso la sede di Modica, i simpatizzanti e gli attivisti che hanno dato vita, nelle ultime settimane, ad un comitato spontaneo tra cittadini determinati a far sentire la propria voce.
I lavori coordinati da Giorgio Iabichella, ideatore del movimento cittadino, promotore di lotte a favore dei cittadini, come i mercatini rionali o i canoni idrici, hanno dato vita all’Associazione Cittadini Liberi.
E’ stato presentato lo Statuto dell’associazione, fruibile sul sito www.cittadiniliberi.com, destinato a coloro che vogliono aderire, sia come semplici simpatizzanti, che come militanti all’interno del movimento cittadino.
Il neoeletto Consiglio Direttivo, costituito da 5 membri, il Presidente/coordinatore,Salvatore Caccamo, il vice presidente, Barbara Russo, e la segretaria,Katia Cannata, che insieme ad altri due consiglieri, coordineranno la parte attiva e decisionale dell’Associazione Cittadini Liberi.
Cittadini Liberi esige il corretto funzionamento dei servizi offerti alla cittadinanza, e lotterà contro la prepotenza di chi intende usurpare la libertà di partecipazione dei cittadini alla vita della città.
Modica: costituito ieri il coordinamento di Cittadini Liberi.
- Aprile 7, 2011
- 1:26 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa