Continuano le attività di prevenzione droga portate avanti dai volontari della Chiesa di Scientology e di Fondazione per un mondo libero dalla droga.
I volontari, ispirati alle opere di L.Ron Hubbard stasera incontreranno i giovani per le vie del centro storico di Modica e distribuiranno copie gratuite dell’opuscolo “La verità sulle droghe”.
Si tratta di un opuscolo prodotto dalla Fondazione per un mondo libero dalla droga ( www.drugfreeworld.org) con l’obiettivo di rendere noti i fatti nudi e crudi a cui portano l’uso e abuso di sostanze stupefacenti.
Infatti se da un lato gli istigatori al consumo non esitano a escogitare sempre più modi per spingere un giovane a procurarsi della droga e diventarne un accanito consumatore e dall’altro le forze dell’ordine cercano di contrastarne la diffusione ecco che un’arma efficace in questa lotta di repressione è costituita dall’informazione.
Il poter conoscere e riconoscere le conseguenze negative dell’uso di sostanze stupefacenti e osservare con i propri occhi, in base ai fatti riportati nell’opuscolo, che i miti relativi alle droghe non corrispondono alla realtà, può salvare tanti giovani dalla curiosità di sperimentarne.
Stasera i volontari di Scientology incontrano a Modica stribuiranno l’opuscolo “La verità sulle droghe”
- Aprile 10, 2011
- 2:38 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa