Kuturro Cabaret, al via la seconda puntata. Domani in scena il laboratorio di comicità di Antonello Pinto e Piero Pisana al Black Out di Modica.

Tornano in scena domani i comici del Kuturro Cabaret. Dopo la grande prima serata all’insegna del divertimento, Piero Pisana e Antonello Pinto, con la supervisione di Francesco Pisana, hanno creato un nuovo spettacolo sui generis. La serata prevede l’esibizione di Marcello Sarta, Fatima Palazzolo, Morena Bellaera e Fausto Monteforte, il Prof. Pluchino e Marcoantonio Cassibba, Riccardo Tona, Peppe e Giulia, Daniele Cannata.

Il Kuturro Cabaret, che rappresenta un vero e proprio laboratorio di sperimentazione, nasce dal desiderio di dare spazio ai professionisti della comicità e a tutti i giovani che vogliono avvicinarsi a questo mondo. Oltre allo studio del linguaggio comico è previsto infatti il contatto con il pubblico, attraverso due spettacoli mensili – uno ogni 15 giorni – che il comico realizza, crea e interpreta.

L’appuntamento è per domani alle 21, presso il Black Out di Modica. L’iniziativa del Kuturro Cabaret è patrocinata dalla Provincia regionale di Ragusa e dal Comune di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa