Si è concluso il campionato regionale di nuoto FISDIR. L’ultima fase disputata a Caltanissetta ha visto confrontarsi oltre 15 società siciliane a contendersi il titolo regionale. La Modipa Athletic Club anche quest’anno è riuscita a conquistare il podio piazzandosi al terzo posto.
Gli atleti Rizza Andrea e Alecci Aurelio impegnati nella disciplina del nuoto da diversi anni riescono, con la loro grinta e tenacia, ad ottenere piazzamenti validi per un buon piazzamento della società.
Andrea specializzato nei 50 farfalla e nei 50 stile quest’anno in tre appuntamenti si è piazzato al secondo posto solo una volta nei 50 stile superato dal suo compagno di squadra Aurelio.
Aurelio ha conquistato sempre il primo posto nei 50 mt dorso e secondo nello stile. La classifica di società ha visto raggiungere il gradino più alto del podio la Swimming Caltanissetta, al secondo posto la Murgano Enna, e al terzo la Modipa Athletic Club a parimerito con la Polisp Alba di Palermo. La società modicana è stata l’unica di tutta la provincia di Ragusa a partecipare a tutte le fasi del campionato. Finisce con particolare soddisfazione la stagione agonistica per gli atleti modicani ma non per questo smettono di praticare una delle loro passioni. Il nuoto.
Terzo posto per la Modipa Athletic Club al campionato regionale di nuoto FISDIR
- Aprile 13, 2011
- 6:10 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa