“Oggi ho incontrato l’assessore provinciale al Territorio ed Ambiente, Salvo Mallia, per discutere della pulizia della strade provinciali ricadenti nel territorio del comune di Modica.” Il consigliere provinciale del PdL, Marco Nanì, ha avviato, per il 2011, il processo di pulizia lungo tutte le strade della provincia che attraversano il territorio comunale di Modica, per migliorare la visibilità e la sicurezza stradale.
“Con l’arrivo della bella stagione – dichiara Nanì -, ho voluto sollecitare l’assessorato, che ha recepito il mio invito, a pulire i cigli stradali dalle erbe che impediscono il deflusso delle acqua piovane e ancor più importante, impedire che il caldo afoso dell’estate, possa favorire i roghi lungo le arterie stradali. I lavori interesseranno maggiormente tutte le rotatorie e gli incroci pericolosi.”
“Un progetto che sarà avviato a giorni, quando l’impresa che si occuperà della pulizia dei cigli stradali, firmerà il bando per l’inizio dei lavori. Tutto questo grazie anche agli uffici dell’assessorato al Territorio ed Ambiente che hanno avviato celermente tutta la documentazione valida per cominciare nel breve tempo possibile il progetto di pulizia. Uffici che hanno sempre seguito, e che seguono tutt’oggi l’iter burocratico.”
“Inoltre – conclude Nanì – la pulizia dei cigli stradali, consentirà di presentare, ai turisti che visiteranno il nostro territorio, un paesaggio più tradizionale possibile.”
“A giorni la pulizia dei cigli stradali provinciali su tutto il territorio modicano”
- Aprile 14, 2011
- 11:45 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa