Si è svolta stamane nell’aula consiliare la cerimonia di consegna dell’auto Fiat Doblò, concessa al Comune in comodato d’uso gratuito dalla MGG Italia per il trasporto di disabili ed anziani.
L’Amministrazione Comunale ed in particolare dell’Assessorato ai servizi sociali e la stessa società che ha fornito l’automezzo, hanno infatti sottoscritto un accordo che prevede la possibilità di disporre gratuitamente del veicolo attrezzato per il trasporto di persone anziane e con difficoltà deambulatorie. Come contropartita la MGG Italia ha avuto la possibilità di coprire le spese grazie a numerose aziende sponsor che hanno acquistato il diritto di pubblicizzare i loro loghi sulle fiancate del Doblò.
Ai rappresentanti delle stesse aziende sponsor presenti stamane alla consegna dell’automezzo al Comune il Sindaco Nello Dipasquale, l’Assessore ai servizi sociali Rocco Bitetti ed il responsabile della MGG Italia, sig. Isgrò, hanno consegnato degli attestati, quale riconoscimento della sensibilità mostrata a sostegno dell’iniziativa.
In Piazza San Giovanni a fine cerimonia, presenti numerose aziende sponsor, si è avuta la benedizione del nuovo veicolo da parte del Parroco della Cattedrale Monsignor Carmelo Tidona.
UNA FIAT DOBLO’ A DISPOSIZIONE DEL COMUNE DI RAGUSA PER IL TRASPORTO DEI DISABILI E ANZIANI
- Maggio 6, 2011
- 3:13 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa