Tagliato il nastro della sede pozzallese del Sindacato ISA in Via De Gasperi n°96. Alla presenza del Segretario Generale, dott. Carmelo Cassia, del Segretario Provinciale del Commercio e Turismo, Giorgio Iabichella, e delle responsabili zonali, Francesca Giachino e Teresa De Rosa, l’On.le Ammatuna ha inaugurato la sede zonale del Sindacato Autonomo.
Presso la sede e’ possibile compilare la dichiarazione dei redditi, l’ISEE, indennità di disoccupazione e usufruire di tutti i servizi offerti dal Centro di Assistenza Fiscale e dal Patronato. Inoltre e’ disponibile, previo appuntamento, la consulenza legale di un avvocato.
Il Sindacato Autonomo ISA, che dal 2003 e’ presente in molti comuni e regioni d’Italia, ha voluto accordare questi servizi ai lavoratori e cittadini pozzallesi, viste anche le numerose iscrizioni pervenute alla Segreteria Provinciale nel 2010.
Il Segretario Nazionale, Cassia, ha voluto ringraziare i partecipanti e coloro che staranno a contatto con i cittadini, invitandoli a esporre qualunque problematica del luogo alla Segreteria Nazionale.
La sede pozzallese e’ stata voluta soprattutto da Giorgio Iabichella, dopo le innumerevoli battaglie realizzate al fianco dei lavoratori nella cittadina rivierasca. Iabichella accoglie favorevolmente l’apertura della sede, che gli consentirà di seguire più da vicino le problematiche dei lavoratori, e invita tutti a non esitare di rivolgersi all’ISA, sia per l’assistenza fiscale che per le vertenze di lavoro.