Un numero verde per le informazioni sulla raccolta differenziata. E’ quello istituito dal Comune di Scicli al servizio dei cittadini. Basta comporre l’800-221678 per ricevere tutte le informazioni. Dalle 8 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15 alle 18.
Intanto, per domani, venerdì, l’amministrazione comunale, d’intesa con Legambiente e in collaborazione con le scuole di Donnalucata organizza la manifestazione “Spiagge e fondali puliti”.
Ad annunciarlo il sindaco Venticinque e l’assessore all’ambiente Vincenzo Iurato.
“Ancora una volta coinvolgiamo i bambini che sono il miglior veicolo di sensibilizzazione per le famiglie anche in materia ambientale” -dichiara Venticinque-.
“Nell’ambito più ampio dell’educazione alla raccolta differenziata domani i ragazzi aiuteranno a pulire i nostri litorali selezionando i diversi tipi di rifiuto. A questo proposito si ricorda che l’assessorato all’ambiente del Comune ha già installato nelle spiagge principali le isolette ecologiche con i contenitori di vario tipo per differenziare plastica, vetro e carta, con l’obiettivo di estendere questo servizio a tutte le spiagge particolarmente frequentate”.
I bambini dell’istituto Vittorini di Donnalucata puliranno domani la spiaggia di contrada Palo Rosso.
Numero verde per la differenziata a Scicli. Domani spiagge e fondali puliti con Legambiente
- Maggio 26, 2011
- 2:55 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa