CONAD SCHERMA MODICA : GIORGIO AVOLA TORNA IN COPPA DEL MONDO A SAN PIETROBURGO – GLI UNDER 20 IN GARA AD ANCONA PER IL CAMPIONATO ITALIANO GIOVANI A SQUADRE MISTE

Inizia un’altro lungo weekend di impegni per la Conad Scherma Modica sia a livello nazionale che internazionale.
Si inizia da San Pietroburgo dove “il Conte di Modica” Giorgio Avola tornerà a gareggiare domenica 5 giugno nel circuito di Coppa del Mondo a caccia di punti pesanti sia per scalare il ranking mondiale sia per inseguire il sogno di Londra 2012.
Il modicano, che attualmente occupa la posizione numero dodici del ranking mondiale, dovrà anche vedersela con la agguerrita concorrenza per conquistarsi un posto da titolare ai Campionati Europei di Sheffield in programma a metà luglio.
Per il campione allenato dal Maestro Migliore, reduce dalla eccellente prestazione dei Campionati Italiani Assoluti di Livorno dove ha sfiorato la conquista del titolo tricolore individuale, la posta in palio comincia a farsi sempre più alta.
Nello stesso weekend ad Ancona torneranno in gara anche gli under 20 di fioretto per il campionato nazionale giovani a squadre miste.
Il Maestro Migliore, appena rientrato dagli europei under 23 di Kazhan, per l’impegno marchigiano di domenica 5 giugno ha convocato Orazio Iozzia, Walter Polara, Alice Cascone e Sofia Modica.
La stagione 2010/2011 sta quasi per andare in archivio ed il bilancio per il sodalizio del Presidente Savarino sembra essere sempre più positivo sotto tutti i punti di vista.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa