Alleanza Azzurra per Ispica: Incontro del coordinamento per tracciare bilancio attività amministrativa

Si è svolto, nei giorni scorsi, un incontro del coordinamento della lista “Alleanza Azzurra per Ispica”.
La riunione ,voluta dal rappresentante in seno al Civico Consesso , Patrizia Lorefice, è stata l’occasione per tracciare un bilancio dell’attività amministrativa svolta in questo primo .
Presenti all’incontro diversi simpatizzanti e componenti della lista che lo scorso anno hanno contribuito alla rielezione di Piero Rustico a Sindaco della Città.
Diversi gli interventi registrati nel corso della riunione. Franco Sacchetta, coordinatore della lista ha indicato alcuni punti che bisogna perseguire come gruppo , iniziando da incontri mensili che dovranno servire per portare avanti le istanze che provengono dai cittadini. Giuseppe Pisana , portavoce del movimento,nel corso del suo intervento ha sottolineato la voglia di cambiamento che c’è nell’elettorato e la voglia di risposte che i cittadini attendono da parte delle istituzioni. Ha continuato il suo intervento ribadendo che “Alleanza Azzurra per Ispica” dovrà essere una forza propulsiva per l’azione amministrativa della città , utile per rilanciare quei settori che reggono l’economia ispicese a cominciare dall’ edilizia, dal l’agricoltura e del turismo che tanto può dare alla nostra comunità” .
L’assemblea ha dato mandato a Patrizia Lorefice di programmare un nuovo appuntamento per incontrare il Sindaco Rustico , per proporre alcuni punti che l’amministrazione dovrà portare avanti al fine di garantire una salda collaborazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa