Cgil Cisl e Uil: Adesione convinta alla linea del comitato pro caserma di Frigintini (Modica). Creare le condizioni per una sede stabile e funzionale

Cgil, Cisl e Uil aderiscono con convinzione e con una serena presa di coscienza alle battaglie che il comitato cittadino sta compiendo per la difesa della caserma dei Carabinieri di Frigintini.
Non siamo dell’idea di voler giocare una partita al ribasso, solo perché confortati dagli impegni e dalle promesse che giungono da fonti governative.
Le tre sigle sindacali condividono l’idea che non si possa tornare indietro e che invece occorre costruire tutte le condizioni logistiche e organizzative che pongano il Comando generale dell’Arma dei Carabinieri di fare un passo indietro e rivedere la decisione assunta.
Questo è l’obiettivo di un’intera comunità fatta da gente onesta e laboriosa e che intende vivere il quotidiano con le condizioni di sicurezza che solo un presidio dei Carabinieri può assicurare e garantire come tutela e salvaguardia dell’ordine pubblico.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa