Santoro: “ l’Amministrazione Rustico continua ad ammodernare la Città di Ispica ”

Ieri mattina i rappresentanti dei Popolari Liberali hanno tenuto una conferenza stampa, ad un anno di attività amministrativa, per portare a conoscenza dei concittadini l’impegno politico-amministrativo profuso dal movimento politico guidato da Marco Santoro in seno all’Amministrazione Rustico, con il loro rappresentante Donato Bruno, e all’interno del consiglio comunale dai consiglieri , Mario Santoro e Concetto Sessa.

Il Coordinatore dei Popolari Liberali, Marco Santoro, ha sintetizzato gli interventi avviati e attuati, dal restauro della Chiesa di S. Antonio Abate al completamento delle opere complementari del centro sportivo A. Brancati, dall’istituzione del fondo di credito per nuovi nati grazie all’impegno del Sottosegretario Carlo Giovanardi alla realizzazione della nuova toponomastica per la fascia costiera, dall’apertura al traffico del completamento di Via Brescia ( Zona 167) alla messa in funzione dei nuovi impianti di illuminazione in via Ghandi, via della Colonia e via della Malva.

Santoro, nel corso del suo articolato intervento, ha parlato di “ una Amministrazione che continua ad ammodernare questa meravigliosa Città e che sta portando avanti con grande dedizione tutti gli impegni assunti nel programma di governo che avevamo presentato alla Città e per il quale i cittadini ci avevano dato fiducia”.

Santoro ha voluto evidenziare “ l’approvazione in consiglio del regolamento relativo alle direttive ed indirizzi per la produzione di energia da fonti rinnovabili che ha consentito l’avvio dei lavori per la realizzazione di una rotatoria a monte di Via Brescia a costo zero per il Comune di Ispica” ed ha annunciato che “ altre opere pubbliche, sempre a costo zero per il Comune di Ispica, saranno presto avviate ”.

Il movimento politico dei Popolari Liberali, inoltre, ha realizzato un volantino dal titolo “Sviluppo e Solidarietà per Ispica InForma” che sarà distribuito in questi giorni in Città e che sintetizza l’impegno politico-amministrativo profuso dal Sindaco Piero Rustico e dall’amministrazione con la partecipazione attiva dei Popolari Liberali, nelle materie loro affidate.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa