Scicli. In programma a Donnalucata il Memorial Federica Padua

Anche quest’anno Piero Buscema amico della giovane Laureanda Federica Padua, venuta meno prematuramente il 14 agosto del 2006 a causa di un malore mentre disputava una partita di calcetto a Donnalucata nel campetto del Be Lounge, ha organizzato un torneo di calcetto in sua memoria per domenica sette agosto a Donnalucata. Ai vincitori del torneo, diviso in 5 diverse categorie, saranno consegnati premi personalizzati. A Federica, ventiduenne iscritta alla facoltà di lettere e filosofia, corso di laurea in comunicazione di massa presso l’Università di Perugina, mancavano solo due esami alla laurea.
Era appena rientrata da Alicante (Spagna) dove per sei mesi aveva seguito un corso universitario Erasmus. Subito dopo l’ultimo esame del 24 giugno aveva raggiunto la sua famiglia a Scicli per trascorrere con i genitori ed il fratello le vacanze estive nel borgo marinaro di Donnalucata. Federica, che stava preparando la tesi di laurea, era una sportiva nata. A dieci anni aveva conseguito il brevetto da sub ed era una appassionata scout.

Federica amava ripetere: “ Non esiste separazione definitiva finché esiste il ricordo” Ecco allora che gli amici cari vogliono continuare a ricordarla con questa V Edizione “Memorial Federica Padua” Un torneo di calcetto 3vs3 il cui inizio della competizione è fissata per il 9 agosto a Donnalucata in via Pirandello. Le iscrizioni dovranno pervenire entro il 7 agostopresso il Be Lounge o presso La Voglia Matta. Le 5 categorie in gara saranno:
MASTER MASCHILE ( dai 15 anni in su)
MISTO ( 2 ragazzi 1 ragazza)
GIOVANISSIMI ( ‘96/’97)
ESORDIENTI ( ‘98/’99)
PULCINI (200/’01/’02)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa