Il presidente della Provincia di Ragusa, Franco Antoci, appresa la notizia della nomina a Prefetto di Catania di Francesca Cannizzo, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “A nome dell’Amministrazione provinciale e mio personale desidero esprimere alla Dottoressa Francesca Cannizzo, nominata ieri Prefetto di Catania, le più vive e sentite congratulazioni. La prestigioso nomina è certamente un riconoscimento all’equilibrio, all’efficienza amministrativa, alla sensibilità verso tutti i problemi della nostra comunità che il Prefetto Cannizzo ha mostrato di possedere.
Alla gioia per questa prestigiosa nomina – prosegue il presidente Antoci – si associa il rammarico per la brusca interruzione di un fecondo rapporto di collaborazione istituzionale, arricchito da una sincera amicizia, che ha caratterizzato questi due anni di presenza a Ragusa della Cannizzo.
Nel rispetto per le decisioni del Governo – conclude Antoci – accogliamo la D.ssa Cagliostro, nostro nuovo Prefetto, augurandole sin d’ora buon lavoro, nella certezza che non verrà meno, nei rispettivi ruoli, il comune lavoro per la soluzione dei tanti problemi del nostro territorio.”
Trasferimento Prefetto di Ragusa Cannizzo: messaggio di commiato del Presidente della Provincia
- Agosto 4, 2011
- 1:20 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa