POPOLO DELLA LIBERTÁ MODICA: L’AMMINISTRAZIONE BUSCEMA ALLO SBANDO!

A Modica l’amministrazione Buscema è allo sbando totale! Ha clamorosamente fallito su tutti i fronti. E la città subisce le tragiche conseguenze di un’amministrazione inerte e assolutamente incapace di gestire neanche l’ordinario. I tanti proclami del sindaco Buscema sono svaniti nel nulla! Le poche delibere proposte al consiglio comunale, dichiarano dal PDL modicano, vengono ritirate dall’amministrazione in quanto lacunose ed approssimative paralizzando di fatto i lavori del consiglio.
L’amministrazione Buscema, prosegue il gruppo Consiliare del PDL, da quello che è chiaramente emerso nel corso delle due ultime sedute del consiglio comunale non ha più una maggioranza che la sostiene.
Alcuni consiglieri della ex maggioranza (Zaccaria, Nino Cerruto, Cavallino, Mandolfo e Mavilla) tentano in maniera davvero maldestra di addossare la responsabilità dei loro fallimenti in capo ai consiglieri di opposizione… rei.. da loro punto di vista… di essere presenti in aula in maniera compatta e responsabile. E’ davvero singolare come qualche consigliere di maggioranza (Nino Cerruto) cambi idea nell’arco di 24 ore, il giorno prima lancia accuse nei confronti di alcuni consiglieri di opposizione che avevano legittimamente abbandonato l’aula parlando di sperpero di denaro pubblico ed il giorno successivo si è battuto…!!! Per ottenere il rinvio dei lavori del consiglio comunale (questa volta senza sperperi…!!!).
Il gruppo consiliare del PdL continuerà a svolgere responsabilmente il proprio dovere ed esprime la forte preoccupazione per il continuo e inesorabile declino della nostra città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa