Continua l’attività amministrativa dell’ASP di Ragusa.

Febbrile ed incessante, l’attività dell’amministrazione aziendale dell’ASP di Ragusa non conosce sosta. Importanti iniziative sono state portate avanti nelle ultime settimane, al fine di garantire quella continuità amministrativa che si pone come costante obiettivo la soddisfazione dei bisogni dell’utenza.
Alcune riguardano significativi acquisti fatti nell’area ospedaliera: l’angiografo digitale fisso per la cardiologia del Nuovo Ospedale di Ragusa (primo assoluto acquisto per il nuovo nosocomio); due workstation di anestesia per le sale operatorie e le attrezzature per lo screening del cervico-carcinoma per l’Anatomia Patologica, entrambi per il “Guzzardi” di Vittoria,; un sistema di video colonscopia e il lettino per l’endoscopia per il “Civile” di Ragusa, fornitura di arredi per n. 40 posti letto da allocare presso la R.S.A. di Comiso.
Altri atti amministrativi concernono invece le nomine dei dirigenti di importanti nodi strutturali dell’Azienda: per il coordinamento amministrativo dei distretti di Ragusa 1 e 2 sono state nominate rispettivamente  Antonina Giacalone e Maria Sigona, che sarà posta in aspettativa in quanto attualmente ricopre l’incarico di Direttore Amministrativo.
Per il servizio tecnico l’ing. Vincenzo Brugaletta, per il servizio di facility management Lorenzo Aprile, per il servizio economico-finanziario  Gaetano Martino Giordano, per il provveditorato la  Gabriella Merlino.
Sono stati inoltre nominati le Commissioni per l’ affidamento dell’incarico di Direttore di Strutture complessa di Neuropschiatria Infantile, di Riabilitazione di Comiso, Dipendenze Patologiche, Nefrologia e Dialisi e Psichiatria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa