Il Pd: “Scelta di D’Urso a coordinatore del Pdl di Modica: uomo competente

“Ci congratuliamo con Michele D’Urso per l’incarico di coordinatore cittadino del Pdl che gli è stato conferito”. Il Partito Democratico di Modica interviene sulla nomina a coordinatore cittadino del PdL, D’Urso.
“Siamo certi che la sua competenza – il Pd – serietà e professionalità darà finalmente al maggiore partito dell’opposizione quella svolta in termini di proposte politiche che da tempo lamentavamo essere totalmente assenti dagli scranni dei nostri avversari.
Condividiamo in pieno l’idea che solo dal confronto su come debba essere il futuro di una cittadina dalle grandi tradizioni come Modica e non già dalle polemiche di bassa lega possa derivare un beneficio per la cittadinanza in termini di crescita sociale e democratica. La nostra città ha bisogno di una classe politica matura e propositiva ed auspichiamo che, pur nelle differenze ideologiche e politiche, si potrà intraprendere un dialogo costruttivo e rispettoso estremamente utile all’intera classe politica modicana. Al neo coordinatore del pdl Modica vanno quindi i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa