CONAD SCHERMA MODICA : IL MAESTRO EUGENIO MIGLIORE CONVOCATO DAL CUSI PER LE UNIVERSIADI 2011 – MIGLIORE SARA’ MAESTRO DELLO STAFF DI FIORETTO A SHENZEN IN CINA

Giunge per la Conad Scherma Modica l’ennesima e meritata soddisfazione. A meno di un mese dal trionfo europeo di Giorgio Avola, il Maestro del Conte di Modica, Eugenio Migliore, sarà in Cina, per la precisione a Shenzen, convocato dal CUSI per le Universiadi 2011 che si svolgeranno dal 13 al 18 agosto.
Migliore sarà il punto di riferimento del fioretto maschile e femminile, seguendo da bordo pedana gli atleti che sono stati convocati per difendere i colori azzurri in terra cinese.
Per il fioretto femminile saliranno in pedana Valentina Cipriani, Martina Batini, Alice Volpi e Benedetta Durando, mentre per il maschile toccherà ad Alessio Foconi, Tommaso Lari, Luca Simoncelli e Martino Minuto.
“Sono ovviamente felicissimo per questa ennesima grande opportunità che mi viene concessa” – dichiara il Maestro Migliore.
“Le Universiadi per importanza ed atmosfera internazionale sono seconde solo ai Giochi Olimpici, sia a livello tecnico sia a livello di esperienza all’interno del villaggio “olimpico”. Come al solito la scherma azzurra parte da grande favorita, abbiamo una squadra competitiva su tutte e tre le armi, speriamo di non deludere le attese”.
Il Maestro Migliore rientrerà in Italia il 20 agosto per qualche giorno di riposo prima di ricominciare con la Conad Scherma Modica, la cui apertura è in programma tra fine agosto ed i primi di settembre.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa