Open Village. Oggi Manuela Villa a Scoglitti, domani musica anche a Vittoria

Proseguono gli appuntamenti dell’Open Village 2011. Dopo il successo del concerto di Francesco Renga, questa sera in Piazza Sorelle Arduino, a Scoglitti, farà tappa il tour di Manuela Villa. Lo spettacolo avrà inizio alle 21:30.
Domani, venerdì 12 agosto, nella stessa piazza si esibirà la cover band vittoriese “XXI Secolo”, mentre la villa comunale ospiterà il concerto del gruppo musicale “Revolution Blues Band”.
“In questi giorni, Scoglitti sta registrando un boom di presenze – dichiara il sindaco, Giuseppe Nicosia – come non accade in nessun’altra località balneare della provincia. Il cartellone di Open Village, con le esibizioni dei nostri talenti locali e con le punte di diamante della settimana di Ferragosto, sta attirando nella nostra frazione rivierasca migliaia di giovani e non solo. Il concerto di Virginio, quello di Cassandra e, ieri sera, quello di Francesco Renga (tutti ad ingresso libero) hanno riempito fino all’inverosimile Piazza Sorelle Arduino e l’intera Scoglitti; e anche questa sera ci prepariamo all’en plein con Manuela Villa. È una grande soddisfazione vedere la nostra frazione balneare gremita di gente: tanti vittoriesi, ma anche moltissime persone provenienti da fuori, dalla nostra e da altre province dell’isola, che accorrono per seguire gli spettacoli e per affollare i nostri locali. E questo, nonostante che il cartellone degli eventi estivi sia stato approntato con costi quasi dimezzati rispetto allo scorso anno. Ciò significa che, a dispetto dei tagli, Scoglitti si conferma, anche per il 2011, la regina della movida estiva in provincia”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa