VITTORIA. Arrestato cittadino tunisino per violenza sessuale.

Nel ponte di ferragosto appena trascorso, i Carabinieri della Compagnia di Vittoria a conclusione di articolate indagini, hanno tratto in arresto in arresto un tunisino ritenuto colpevole di aver molestato sessualmente in più episodi un proprio concittadino minorenne.
In particolare nella tarda serata di domenica i Carabinieri della Stazione di Vittoria davano esecuzione ad una ordinanza applicativa della custodia cautelare in carcere nei confronti di Talbi Slaheddine, tunisino 44enne, operaio, residente a Vittoria. L’ordinanza è stata emessa dal Gip presso il tribunale di Ragusa su richiesta di quel Pubblico Ministero che concordava con la risultanze investigative dei militari della Stazione di Vittoria i quali, dopo aver ricevuto una denuncia alla fine del mese di giugno da parte di un minorenne tunisino che aveva raccontato di aver subito in più occasioni atti di molestie sessuali da parte dell’arrestato, svolgevano una serie di accertamenti che hanno confermato  le dichiarazioni della vittima minorenne. Da qui il deferimento all’autorità giudiziaria da parte dei Carabinieri e la successiva emissione dell’ordinanza restrittiva essendo emerse le esigenze cautelari affinchè gli episodi non si potessero ripetere ulteriormente.
Al termine delle formalità di rito compiute presso gli uffici della Compagnia di Vittoria, l’arrestato è stato  trasferito presso il carcere di Ragusa dove rimane a disposizione dell’autorità giudiziaria davanti alla quale dovrà rispondere del reato di violenza sessuale continuata aggravata per aver compiuto tali atti nei confronti di un minorenne.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa