44^ Sagra del Pesce – Ferragosto 2011 a Pozzallo( stimate più di 50 mila presenze)

Un successo strepitoso della 44^ sagra del Pesce, successo di qualità e di presenze che ha soddisfatto l’organizzazione e l’Amministrazione Comunale pozzallese, con in evidenza la professionalità di Antonio Mermina (affidatario della Sagra) ed il suo staff.
La coincidenza on il Ferragosto ed i concerti di Bennato e Baccini ha certamente incrementato il successo di pubblico e di presenze. Da rilevare l’attenzione prestata alla celiachia con apposite pietanze che hanno tenuto conto delle esigenze di tali soggetti; significante la presenza dell’Assessore Provinciale allo Sviluppo Economico, Vincenzo Muriana, che ha sponsorizzato la manifestazione per i celiaci.
Rilevante anche l’iniziativa dei gestori privati, tra cui l’antesignano Enrico Borrometi, che hanno vitalizzato il Ferragosto Pozzallese. Soddisfatto il sindaco Sulsenti: “ E’ tutto filato liscio a livello organizzativo senza intoppi ed in piena sicurezza ed igiene per i turisti ed i residenti. Ringrazio tutto lo staff comunale e le organizzazioni di categoria , nonché le forze dell’ordine, il Nucleo dei Carabinieri di Pozzallo ed Ispica, coordinati dal M.llo Benincasa, che hanno assicurato una Sagra ed un Ferragosto degni di ricordo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa