“Modica perchè…”. Appuntamento sabato per i modicani d’elezione. Sindaco e amministrazione incontreranno chi ha deciso di comprare casa a Modica

Il Sindaco e l’amministrazione comunale hanno il piacere di dedicare un’intera serata ai modicani di elezione, ovvero quanti hanno scelto Modica come città per acquistare una dimora in cui risiedere stabilmente o per alcuni mesi all’anno.
Il primo cittadino e gli assessori desiderano dare il benvenuto ufficiale nella comunità modicana, ma è l’occasione per conoscere tutti e condividere l’ esperienza. Soprattutto capire le ragioni per cui hanno cercato e trovato qui la “casa”.
L’incontro denominato “Modica Perché…” è fissato per sabato 20 agosto 2011 alle ore 20.00 nella chiesa di Santa Maria del Gesù a Modica Alta dove sono stati invitati, anche, modicani illustri che parleranno della Città. Subito dopo ci sarà un confronto con questi modicani d’elezione sui temi che riguardano la qualità della vita della Città che è stata scelta. Al termine seguirà un cocktail di benvenuto.
“Ci è sembrato doveroso come amministrazione, commenta il Sindaco Antonello Buscema, organizzare questo incontro non solo per conoscerci ma anche per capire le ragioni della loro scelta e sapere quali sono le esigenze, le necessità legate al quotidiano ma anche le idee per potere rendere sempre più accogliente la Città. Non conosciamo tutti, attesa la vivace dinamicità dei nuovi arrivi, per cui ne approfitto per estendere l’invito a quanti non l’avessero ricevuto per l’incontro di sabato 20 agosto alle ore 20.00 nella Chiesa di Santa Maria del Gesù.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa