In una nota diffusa ieri alla stampa, il Coordinamento cittadino del Popolo della Libertà di Ispica ha espresso grande compiacimento e soddisfazione per l’operato del sindaco Piero Rustico e dell’assessore allo Spettacolo Serafino Arena in merito all’impeccabile organizzazione del programma estivo.
“Nonostante le ristrettezze economiche ed i ritardi nei trasferimenti regionali e statali, l’Amministrazione Comunale con a capo Piero Rustico e l’assessore allo Spettacolo Serafino Arena, è riuscita a garantire a tutti i cittadini ispicesi ed ai numerosissimi turisti presenti in città una Estate Ispicese di alto livello culturale e di intrattenimento di qualità.
Pur ottimizzando grandemente i costi rispetto agli anni passati (ottenendo, peraltro, una riduzione di circa il 50%) l’assessore Arena, dimostrando tutte le sue spiccate qualità di amministratore serio, preparato ed oculato, è riuscito a convogliare nella nostra città anche l’attenzione dei villeggianti dei comuni vicini organizzando eventi di alto livello, per sostenere i quali ha recuperato risorse comunali, provinciali, regionali e da sponsor privati.
Il consolidato gioco di squadra ed il proficuo dialogo interistituzionale hanno permesso alla città di poter beneficiare, grazie all’intervento del consigliere provinciale Salvatore Moltisanti, di un cospicuo interesse da parte della Provincia di Ragusa e di poter fruire di un primo finanziamento di € 22.000 ottenuto dall’on. Innocenzo Leontini presso l’Assessorato Regionale ai Beni Culturali, al quale se ne aggiungerà presto un altro, di analogo importo, dell’Assessorato Regionale al Turismo.
Agli uomini del PDL che hanno lavorato per la città, vanno il nostro plauso ed il più vivo compiacimento per il grande risultato ottenuto” si legge nella nota a firma del Coordinamento PDL ispicese.
Soddisfazione espressa dal PDL ispicese sul programma estivo 2011
- Agosto 20, 2011
- 8:50 am
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa