Pozzallo: Arriva il Bando gestione servizio centro diurno per disabili

Altro obiettivo centrato dall’Amministrazione Comunale. E’ stato predisposto e pubblicato il bando per la gestione del centro diurno per i disabili di Pozzallo. Si è chiusa una stagione che ha registrato, specialmente nell’ultimo periodo di collaborazione con il CSR, situazioni conflittuali frutto di rapporto poco chiari consolidatisi nel tempo.
Anche per la gestione del centro diurno questa Amministrazione ha scelto la via della trasparenza e della legalità, mantenendo fede nel contempo agli impegni assunti con le famiglie dei ragazzi diversamente abili che le attività e i servizi non avrebbero mai subito interruzioni, nonostante le gravi difficoltà economiche per i consistenti tagli agli enti locali. Il bando ad evidenza pubblica oltre che il rispetto delle leggi, garantirà certamente una migliore qualità del servizio, attraverso il sistema dell’offerta economicamente più vantaggiosa che privilegia gli apporti migliorativi ed innovativi al servizio base proposto dall’Amministrazione.
“E’ intendimento di questa Amministrazione proseguire su questa strada anche per i rimanenti servizi, dichiara il Sindaco Sulsenti.”
“Un altro tassello è stato aggiunto all’opera di razionalizzazione e di miglioramento della qualità dei servizi in favore dei soggetti deboli, afferma l’Assessore Puzzo. Colgo l’occasione per ringraziare quanti, a vario titolo, hanno reso possibile il raggiungimento di questo importantissimo obiettivo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa