Attacchi medici iblei dopo casi malasanità, on. Ragusa: situazione non più tollerabile

Non è più tollerabile assistere a continui attacchi verso i numerosissimi medici che operano, con grande competenza e dedizione, in condizioni assolutamente non ottimali, in provincia di Ragusa. Così dichiara l’on. Orazio Ragusa che è preoccupato per il modo come si sta presentando all’esterno l’offerta sanitaria iblea. Dobbiamo essere tutti grati – aggiunge Orazio Ragusa – ai medici e, più in generale, agli operatori sanitari che, nonostante tagli ingiustificati, riescono a offrire servizi di alto livello nella nostra Provincia.

Invece di concentrarci sui tantissimi casi di buona sanità, riusciamo a descrivere i nostri operatori come poco affidabili, suggerendo, implicitamente, di spostarsi in altre realtà geografiche per avere cure adeguate.

Considero questi professionisti – conclude Orazio Ragusa – i veri eroi del nostro tempo, e chiedo, di conseguenza, una maggiore attenzione verso i numerosissimi casi di buona sanità piuttosto che creare casi di malasanità, in alcuni casi assolutamente ingiustificati.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa