IL PREFETTO FRANCESCA CANNIZZO PRIMA DI LASCIARE RAGUSA RENDE VISITA A PALAZZO DI CITTA’ AL SINDACO DIPASQUALE

“Nel corso di questi due anni alla guida della Prefettura di Ragusa sono stata coccolata. La provincia iblea ed i ragusani sono splendidi. Vado via con rammarico. Lavorare per questa provincia è stato bello e parto da Ragusa arricchita sul piano personale e professionale. Mi avete insegnato tantissime cose”. Sono state queste le parole espresse dalla dr.ssa Francesca Cannizzo, nominata Prefetto di Catania, nel corso della sua visita di commiato al Sindaco Nello Dipasquale.
Il Prefetto Cannizzo lascia gli uffici di Governo della provincia di Ragusa dopo due anni dal suo insediamento, avvenuto il 2 settembre del 2009.
Nel corso del cordiale incontro svoltosi stamane a Palazzo di Città, il primo cittadino ha rivolto al neo Prefetto di Catania gli auguri di buon lavoro nella nuova sede della città etnea. “Sono certo – ha detto il Sindaco Dipasquale alla dr.ssa Cannizzo – che le sue grandi capacità umane e professionali le consentiranno di raggiungere incarichi sempre più importanti”.
“Se da una parte – ha aggiunto ancora il primo cittadino – sono contento per il prestigioso incarico ricevuto, dall’altro sono dispiaciuto perché perdiamo un punto di riferimento importante per il nostro territorio. Ci consola solo la certezza del suo grande amore per Ragusa, per la nostra provincia, che porterà certamente sempre nel suo cuore”. Il neo Prefetto di Catania, Cannizzo prima di lasciare Palazzo di Città ha voluto donare al Sindaco una pregevole pubblicazione su Catania.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa