Arresti di extracomunitari per furti nei quartieri storici di Modica. Il Sindaco: “Un plauso alle forze di Polizia e ai cittadini che hanno collaborato alle indagini”

“ Sento il dovere e la necessità di ringraziare gli agenti della Polizia di Stato di Modica e il dirigente, Maria Antonietta Malandrino per la brillante operazione che ha portato all’arresto di quattro extracomunitari, per furto aggravato, favoreggiamento e danneggiamento.
L’azione di repressione al fenomeno a delinquere che si registra nei quartieri della città ha conseguito un brillante risultato che riporta senso di sicurezza e ottimismo nei residenti che a più riprese hanno denunciato tale fenomeno” E’ quanto commenta il Sindaco, Antonello Buscema, alla notizia dell’arresto dei quattro extracomunitari specializzatisi in furto all’interno di appartamenti nei quartieri storici della Città. “Un plauso, continua il primo cittadino, va sicuramente rivolto ai cittadini residenti.
Grazie alle loro collaborazione e un indiscusso senso civico e amore per la Città hanno indicato, con testimonianze, i presunti responsabili degli atti a delinquere garantendoli alla giustizia.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa