Modica, Le “prodezze” dell’Amministrazione Buscema sulla Tarsu raccontate da Il Giornale di Milano. Failla:” Modica miete successi a livello nazionale”

“Modica miete “successi” a livello nazionale. Anche il Giornale di Sallusti e Feltri sente il bisogno di raccontare le prodezze di questa amministrazione e del suo taumaturgico assessore che viene da lontano”. Nella rubrica che il quotidiano milanese intitola”Chiacchere da Camera” , si incunea l’articolo su Modica. Il titolo è già un biglietto da visita per presentare la Città ed offrire una immagine tutt’altro che rassicurante in tema di buona amministrazione: ” A Modica la Tarsu si paga un anno prima”.
“…ci vuole ingegno a complicare così la vita…degli altri- chiosa il Giornale, riferendosi alla gaffe sulla Tarsu, la cui scadenza è stata differita ad aprile 2012, dopo che i cittadini avevano pagato i primi avvisi”. Lo scrive Sebastiano Failla, V.Presidente del Consiglio provinciale , inaugurando , così, oggi il suo blog (www.sebastianofailla.it). “Dopo la nemesi sul canone idrico, L’Assessore Re Mida ha ormai assunto un tocco rovesciato, tutto quel che sfiora, si dissolve. L’esperto-tecnico è stato corroso dal senso del ridicolo”.

“Avevamo lanciato l’allarme con largo anticipo sulla inadeguatezza dell’Assessore al Bilancio , adesso chiediamo all’Assessore di alleggerire l’imbarazzo dei modicani togliendo il disturbo”. “Sui tributi locali c’è poco da scherzare. Sull’immagine dlla Città,pure”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa