STAMANI SI SOSPENDE LA SEDUTA A MONTECITORIO PER TROPPA PUZZA. La riflessione di Giombattista Ballarò

Una testata online stamani informa gli Italiani che l’on.le Rosy Bindi ha dovuto sospendere i lavori della Camera per eccessivo fetore. Quanto accaduto stamattina dimostra agli scettici che non bisogna perdere mai la speranza che anche i più testardi possano prima o poi acquisire la consapevolezza della realtà che caratterizza il loro ambiente ed il loro operato.
Molti di noi, ad onor del vero, è da anni che sostengono che in quel Palazzo ci sia un fetore eccessivo ed insopportabile, tant.è che anche in Sicilia, distante mille chilometri dal sito, si avverte il nauseabondo odore (che non è gas)che determina il malessere ormai cronico per tante inadempienze, ipocrisie, incapacità, a milioni d’italiani.
L’onorevole Bindi ha fatto eseguire una verifica tecnica sugli impianti di condizionamento e dopo qualche ora, previo verifica che tutto il fetore fosse scomparso, ha fatto riprendere l.attività legislativa, affermando che non ci fossero più cause nocive per la loro salute.
Caro onorevole Bindi, al di là dell.accaduto di stamani, è necessario che prendiate consapevolezza del fatto che a nuocere alla salute degli italiani siete voi che con i vostri comportamenti avete affossato il Paese e rappresentate la ragione primaria del malessere sempre più profondo di 60 milioni d’italiani.
Mai il genere umano ha prodotto arma più micidiale di quella che rappresenta la casta. Nemmeno la bomba atomica è riuscita a falcidiare tante vittime quante ne avete mietuto voi. La mia e la speranza di tanti altri italiani è che presto si riesca a mandarvi tutti a casa affinchè per sempre possa essere scongiurato ulteriore fetore.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa