Approvazione Bilancio 2011. Soddisfazione dei Consiglieri MPA Modica

I consiglieri comunali Mpa, Tato Cavallino e Diego Mandolfo e i componenti il coordinamento del partito, Giorgio Civello e Martino Modica, esprimono soddisfazione per l’approvazione in Consiglio Comunale del Bilancio 2011, documento predisposto dall’Assessore Santino Amoroso al quale viene riconosciuto, sottolineano gli scriventi, il proficuo impegno affinchè vengano risollevate le sorti finanziarie dell’ente comunale.
Il documento approvato rappresenta la volontà di cambiare totalmente il modo di agire soprattutto in materia di tributi avendo avuto il coraggio di spartire gli stessi ai cittadini in modo equo, cosa assolutamente tralasciata negli anni passati.
Esprimiamo il nostro vivo apprezzamento all’Assessore Amoroso per il lavoro avviato relativamente alle entrate come dimostrato dall’aumento in percentuale della capacità di riscossione dell’ente ai fini di raggiungere l’obiettivo della lotta all’evasione e all’elusione e ottenere in futuro una riduzione delle tariffe. In questo senso l’Assessore Amoroso, lo ricordiamo, si è fortemente impegnato per la riorganizzazione degli uffici tributi. La crescita generale della città soprattutto in termini economici sociali si può raggiungere grazie ad azioni considerevoli come quelle previste nel bilancio 2011 che è sicuramente improntato al rigore e al controllo della spesa, come lo stesso Amoroso ha dichiarato, ma è certamente la marcia in più per arrivare al risanamento finanziario dell’ente. Tributi uguali per tutti è sinonimo di garanzia di sempre migliori servizi alla città e questo è possibile grazie ad una retta gestione finanziaria e a scelte coraggiose anche se rigorose come quelle messe in atto dall’Assessore al Bilancio Amoroso.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa