La “Volley – Caffè del Corso Modica” si prepara in vista della Serie C

La “Volley – Caffè del Corso Modica” si appresta a cominciare una nuova avventura in serie C. L’otto, il 15 ed il 22 ottobre il sestetto modicanno affronterà le sfide del girone eliminatorio (a Quattro, con la prima partita in casa contro la formazione etnea del Misterbianco) di Coppa Sicilia, mentre il 29 ottobre partirà il campionato.
La “Volley – Caffè del Corso Modica” è stata inserita nel girone C, insieme ad altre 7 formazioni della Sicilia centro-orientale. Oltre alle tre squadre gelesi (Heraclea, Pegasus e Pallavolo Gela) i modicani sfideranno: volley club Misterbianco, Polisportiva Nissa volley, Agira ed Augusta. Intanto i primi test atletici ai giocatori della rosa hanno dimostrato che la condizione fisica della squadra è molto buona. I nuovi quadri dirigenziali hanno dato linfa vitale alla formazione della Contea. I fratelli Graziano e Gianluca Cataldi (patron della squadra, insieme a Luca Leocata), si sono scommessi per far rivivere gli antichi fasti al volley maschile in Città.
Il Presidente Daniele Lero ha consegnato al Mister Ciacera una squadra degna di nota, con elementi di spicco regionale e, sicuramente, di serie superiore; a tal proposito è ufficiale l’acquisto dell’opposto Sebastiano Patti. Il Prof. Buscema si sta occupando in toto del settore giovanile, sul quale, anche quest’anno, la “Volley – Caffè del Corso” ha investito tantissimo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa