Visita di cortesia del Presidente della Camcom a Palazzo San Domenico di Modica. IGP cioccolato di Modica e altre iniziative al centro del confronto

Il neo presidente della Camera di Commercio di Ragusa, Sandro Gambuzza, ha reso visita di cortesia, stamani, a Palazzo San Domenico al Sindaco di Modica, Antonello Buscema. Accompagnato dai componenti del consiglio camerale, Giuseppe Giannone e Pietro Bonomo e dal vice segretario generale  Vito D’Antona, si sono affrontati i temi relativi ai comparti produttivi della città a cominciare dall’agricoltura ma anche agli aspetti legati al turismo e alla promozione del territorio.
Argomento affrontato anche quello relativo al riconoscimento dell’IGP del Cioccolato artigianale di Modica per il quale la Camera di Commercio continua ad essere uno degli enti protagonisti e la necessità di razionalizzare le risorse per iniziative che abbiamo un incidenza sostanziale sul territorio e finalizzate alla crescita socio economica di settori trainanti. Il  confronto è stato utile a programmare ulteriori appuntamenti tra Sindaco e Presidente della Camcom di Ragusa.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa