Barrera: “individuare le linee programmatiche e le alleanze da perseguire”

L’Mpa della Provincia di Ragusa nei suoi dirigenti provinciali è impegnato ad attivare tutte le dinamiche che riguardano la composizione gli organismi comunali sulla scia dell’ultimo incontro avuto con il Presidente Lombardo, ed è per questo motivo che in questi giorni il gruppo dirigente sta organizzando degli incontri nei comuni oggetto di elezioni comunali (Chiaramente Gulfi, Santacroce, Pozzallo, Monterosso Almo, Gerratana) per individuare assieme ai dirigenti locali ed ai simpatizzanti le linee programmatiche e le alleanze da perseguire in maniera organica ed unitaria.
Nel contempo, afferma il Capogruppo al Consiglio Provinciale Pietro Barrera, il gruppo dirigente provinciale continuerà ad incontrare le forze politiche che dovranno formare il terzo polo.
Solo attraverso questo percorso questa provincia potrà aspirare ad un ruolo forte e dinamico per affrontare meglio il futuro sviluppo socio/economico. In aggiunta a ciò il gruppo dirigente è impegnato a predisporre un programma politico/amministrativo in favore della soluzione dell’occupazione giovanile, per l’incremento turistico, per l’apertura immediata dell’aeroporto di Comiso e per il completamento del porto di Pozzallo in primo luogo ed il completamento della portualità secondaria, la viabilità provinciale e soprattutto il completamento della Sr-Gela. Non ultimo l’obiettivo di investire e di utilizzare al meglio i fondi ex-insicem attraverso un parco progetti dedicato e coinvolgendo le forze sociali.
In ultimo, il capogruppo Mpa alla Provincia Barrera invita gli iscritti e i simpatizzanti a recarsi presso le segreterie dei propri comuni per firmare la proposta di referendum per l’abrogazione dell’attuale legge elettorale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa