Ragusa: Lo Juventus club doc Alessandro Del Piero presente domenica scorsa a Torino Incontro tra il presidente Massimo Scalambrieri e mister Antonio Conte

C’era anche una rappresentanza dello Juventus club doc Alessandro Del Piero di Ragusa, domenica scorsa, sulle tribune dello Juventus Stadium di Torino per assistere alla partita tra i bianconeri e il Milan. E per due di loro, al termine della partita, c’è stata anche l’occasione per incontrare da vicino mister Antonio Conte. Il presidente del club, Massimo Scalambrieri, e il socio Saro Gulino hanno avuto, infatti, l’opportunità di complimentarsi personalmente con il capitano di mille trionfi, oggi sulla panchina bianconera.
Prima della partita, i quattro soci presenti a Torino sono stati ammessi al “Walkabout”, l’iniziativa che la Juventus riserva ai soci dei club doc. La rappresentanza ragusana ha infatti avuto modo di scendere sul terreno di gioco, entrare negli spogliatoi, attendere l’arrivo delle due squadre, accomodarsi nella panchina e vivere da vicino gli emozionanti momenti della vigilia dell’incontro.
“E’ stata una grande emozione, l’antipasto – ha raccontato al suo ritorno a Ragusa il presidente Massimo Scalambrieri – di quello che ci ha riservato poi la partita. Lo stadio è davvero eccezionale e si vive la partita in modo spettacolare. Anche se distanti tanti chilometri da Torino, ci siamo sentiti davvero a casa nostra. Siamo tornati a Ragusa davvero soddisfatti e già stiamo pensando alle prossime opportunità nelle quali il club potrà essere presente a fianco della squadra”.
Tra i vantaggi legati all’essere socio di uno Juventus club doc vi è quello del diritto di prelazione sui biglietti delle partite che si giocano allo Juventus Stadium e l’opportunità di accedere, con la tessera del tifoso, al settore ospiti quando la Juventus gioca in trasferta. Nelle gare interne, previa prenotazione, è possibile essere ammessi al “Walkabout”. Anche per questo, il direttivo dello Juventus club doc Alessandro Del Piero di Ragusa invita tutti i tifosi bianconeri della provincia a divenire soci. Per ogni informazione, ci si può rivolgere alla sede del club, in via Cupoletti, o inviare una mail all’indirizzo scalambrieri@tiscali.it.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa