La Volley – Caffè del Corso – Modica” batte il “Volley club Misterbianco” nella prima di Coppa Sicilia

Ieri alle 18:30, presso il “Pala Rizza” di Modica, si è svolta la prima giornata di Coppa Sicilia di Volley. La “Volley – Caffè del Corso – Modica” ha affrontato e battuto per tre set a zero il “Volley club Misterbianco”. I parziali hanno visto la netta predominanza della squadra della Contea: (25-16; 25-9; 25-18). Straordinaria la prestazione del rientrante (dopo un lungo infortunio) Danilo Incatasciato, che ha impreziosito la sua gara con un notevole score.
Il Mister Ciacera ha così commentato la prestazione dei suoi giocatori “La gara rappresentava un grande punto interrogativo. Le prime partite della stagione sono sempre contraddistinte dalla preparazione fisica che influenza la prestazione in partita; nonostante tutto sono molto soddisfatto per l’impatto dei miei con la gara.”
Per il Patron Gianluca Cataldi “Oggi abbiamo visto una gran bella gara. Volevamo, già oggi, far vedere ai nostri tifosi che tenteremo di impegnarci affondo in tutte le competizioni. Speriamo di poter crescere sempre più e mostrare prestazioni convincenti. Come si suole dire, chi ben comincia…”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa