Altro importante successo per la “Volley – Caffè del Corso Modica” sulla Pallavolo Augusta

Sabato scorso al Palarizza di Modica, la “Volley – Caffè del Corso Modica” ha affrontato la squadra della Pallavolo Augusta, nella terza gara di Coppa Sicilia. Il sestetto modicano, guidato nell’occasione dal Prof. Enzo Buscema ed affiancato nella conduzione tecnica da Giorgio Galfo, si è imposto per 3 set a 0 (25-13; 25-12; 25-16).

Per Giorgio Scavino ” La partita è stata un’ottima occasione per rodare la squadra in vista della prossima settimana quando comincerà la regular season del campionato di serie C. Siamo in fase di crescita, sia atletica che di gioco, e ciò ci fa ben sperare per il campionato; sappiamo, infatti, quanto difficile sia la stagione che abbiamo appena iniziato e, in particolare, il campionato che inizierà sabato prossimo”. Per Enzo Buscema “é stata una bella emozione guidare la squadra. Mister Ciacera ha dovuto lasciare la conduzione della squadra in seguito ad un grave lutto che ha colpito la Sua famiglia. Questa situazione temporanea ci porterà, presto, a colmare il vuoto lasciato in panchina dal Emanuele Ciacera, con un tecnico di eguale esperienza ed importanza.
Sabato giocheremo a Gela e, per la prima di campionato, ci aspettiamo una squadra casalinga molto preparata che lotterà punto su punto; noi non ci faremo certamente trovare impreparati”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa