LA GIUNTA MUNICIPALE DI RAGUSA APPROVA IL TESTO DEL PROTOCOLLO D’INTESA PER L’ATTUAZIONE DEL PROGETTO “TERRA MIA” Lunedì al Comune la firma dell’accordo tra i partners coinvolti nell’iniziativa che mira all’inclusione sociale di soggetti con disabilità psichica

Promuovere azioni finalizzate a garantire pari opportunità a coloro che sono ai margini della società e che si trovano ad affrontare ostacoli nell’accesso al mercato del lavoro. E’ questo un programma sperimentale che mira in particolare ad inserire in attività da svolgere all’interno di un fondo agricolo soggetti con sofferenza psichica.
Diversi i partners che hanno aderito a questo progetto e precisamente: Comune di Ragusa, ASP n. 7 – DSM di Ragusa, UPL, Provincia Regionale, Consorzio Cooperativo Ibleo, Consorzio LA.I.RE., CIA, C.I.P.A.A.T., CNA, Area Project.
I rappresentanti degli enti ed associazioni coinvolte nel progetto da attuare sottoscriveranno lunedì 31 ottobre, alle ore 10, presso l’Aula Consiliare un protocollo d’intesa il cui testo è stato approvato dalla Giunta Municipale nella seduta di ieri.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa