Sarah, dal Belgio a Scicli per Felicia Impastato La storia di Sarah

Sarah, neo laureata in lingue e letteratura straniera in Belgio è a Scicli, per promuovere l’iniziativa Teatro a Margine, all’interno della quale questo sabato alle 21 al teatro Italia si terrà la seconda edizione del Premio Felicia Impastato.
La vicenda umana della madre di Peppino è motivo di studio per le università straniere e la presenza di Sarah a Scicli ne è un esempio
La serata di sabato 29 sarà condotta dal presidente del premio, l’attrice Lucia Sardo, e dal direttore Marcello Cappelli.
Molti gli artisti che hanno deciso di appoggiare il premio per il suo fine di promuovere il teatro giovane che vive in Sicilia, fra questi per la premiazione saranno presenti: Davide Enia, attore,Galatea Ranzi, attrice, Marco Andriolo, regista.
Hanno dato il loro sostegno Simona Celi, direttore artistico del Teatro Festival di Taormina, Beno Mazzone, direttore artistico del Teatro Libero di Palermo, Vincenzo Pirrotta, attore ed autore.
Ospite d’onore molto gradito Giorgio Avola lo spadaccino modicano vincitore della medaglia di bronzo ai campionati del mondo e di tre medaglie d’oro ai campionati europei.
Saranno inoltre presenti le autorità politiche che hanno sostenuto il premio Giovanni Venticinque, sindaco di Scicli, e Antonello Buscema, sindaco di Modica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa