Ragusa. L’UdC: “Sul Terzo Polo non può decidere da solo Fabio Granata”

“Apprendiamo con stupore e sorpresa, che l’On. Fabio Granata deve organizzare una manifestazione a Ragusa del terzo polo alla presenza del coordinatore ragionale”. Sono parole del coordinatore provinciale dell’Udc, Giuseppe Lavima, secondo cui “è una’iniziativa lodevole dal momento che conosceremmo di presenza chi è il coordinatore regionale del terzo polo dal momento che non ci è stato ancora comunicato”.
C’è però un problema e cioè che per l’UdC l’agenda degli incontri e la linea politica in provincia di Ragusa non la detta unilateralmente ed autonomamente l’On. Fabio Granata , “ma la concordano gli organismi provinciali del nostro partito , raccordandoci con il nostro Coordinatore Regionale , almeno per l’UDC è così non so per gli altri , ma francamente non ci interessa.
In ogni caso siamo sicuri che la sensibilità dell’On.Granata non mancherà di tenere conto delle indicazioni e dell’autonomia organizzativa e strutturale della classe dirigente del terzo polo di questa Provincia , dal momento che si corre il rischio di ritardare ciò che si vuole accelerare”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa