Bentornato Geodetico a Scicli, Sabato scorso la cerimonia di inaugurazione

Cerimonia di inaugurazione, sabato scorso, per la riapertura del Geodetico di via Ugo Foscolo a Scicli dopo i lavori di adeguamento, durati un anno e mezzo. I lavori sono stati eseguiti grazie al di finanziamento del Credito sportivo, approvato dal consiglio comunale di Scicli per un importo complessivo di trenila euro che ha permesso di riammodernare l’intera struttura.
Alla cerimonia erano presenti il sindaco Giovanni Venticinque, l’assessore Vincenzo Giannone, i consiglieri comunali Andrea Caruso e Salvo Guttà.
Giannone: “Ringraziamo quanti hanno contribuito alla realizzazione di questa importante opera: il geom. Gianfranco Trovato progettista, Angelo Torilla Direttore dei Lavori. I Capi settori Manutenzioni e Lavori Pubblici,  Carlo Bonincontro e  Salvatore Calvo, che hanno approvato, appaltato e garantito la realizzazione di tale impianto. Le ditte appaltatrici: Calogero Marotta di Favara, che per un importo di  220 mila euro circa che ha realizzato il rifacimento di tutte le opere murarie interne consistenti nel rifacimento degli spogliatoi e dei bagni e la sostituzione del tappeto di gioco, del rivestimento murale nonché della pavimentazione interna; la G.V.I. s.a.s di Ragusa che per un importo di  74 mila euro ha provveduto alla sostituzione del telo di copertura utilizzando un tipo di telo di nuova generazione molto più resistente del precedente nonché la messa in opera di particolari collari in p.v.c. trasparenti, messi a protezione tra i nodi della struttura e il telo stesso. Infine si ringraziano tutte le maestranze del Comune che si sono adoperate al completamento dell’impianto, fra cui  Corrado Lutri che ha revisionato e rimesso in funzione tutti gli impianti tecnologici”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa