IL CIOCCOLATO DI MODICA ALLA NEW INTERNATIONAL EXHIBITION SHANGHAI DAL 16 AL 18 NOVEMBRE CON IL CONSORZIO SICILIA BAROCCA EXPORT

I prodotti tipici del territorio in bella esposizione allo SHANGHAI NEW INTERNATIONAL EXHIBITION, una fiera internazionale di enogastronomia che il Comune ha inteso patrocinare aderendo all’iniziativa del Consorzio Sicilia Barocca Export. La fiera, che si svolgerà al centro SNIEC dal 16 al 18 novembre , vedrà in esposizione, nella metropoli cinese,il cioccolato di Modica ( produzione Bonajuto), liquori al cioccolato, rosoli e creme di liquori ( brand Ciomod).
Altri prodotti faranno da cornice al prodotto principe dell’enogastronomia modicana come vini e moscati,e ovviamente l’olio DOP dei Monti Iblei di eccellente produzione e casato. “Abbiamo voluto sostenere questa iniziativa- commenta il Sindaco Buscema – perché ci appare coerente con il messaggio che insieme vogliamo lanciare: quello di far veicolare il nome della Città sui mercati internazionali attraverso i suoi prodotti tipici apprezzati e ricercati per genuinità e sapore.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa