CONAD SCHERMA MODICA : OTTIMI RISULTATI A SAN CATALDO PER IL RAN PREMIO GIOVANISSIMI REGIONALE – VITTORIA PER CIVELLO, FLAMINGO,SCRAVAGLIERI E MALLIA E TRIPLETTA NELLA CATEGORIA RAGAZZE/ALLIEVE DI FIORETTO

La Conad Scherma Modica domina a San Cataldo (Caltanissetta) in occasione della prima prova regionale del Gran Premio Giovanissimi dedicato alle categorie under 14 svoltasi sabato 5 e domenica 6 novembre. Saro Flamingo, Ettore Mallia, Martina Scravaglieri ed Adriano Civello conquistano il gradino più alto del podio rispettivamente nelle categorie Giovanissimi Spada, Ragazzi/Allievi Fioretto, Ragazze/Allieve Fioretto e Maschietti Fioretto. Tutti e quattro i campioncini della Conad hanno tirato con grandissima determinazione facendo vedere in pedana cose che lasciano ben sperare per il futuro.
Ottimo secondo posto per Paola Maltese nelle Ragazze/Allieve battuta in finale proprio dalla compagna di sala Martina Scravaglieri e terzo gradino del podio per Ugo Glorioso nella categoria Giovanissimi Fioretto, per Carlotta Puccia nella categoria bambine fioretto, per Fausto Frasca nella categoria Ragazzi/Allievi Spada, per Simona Di Raimondo nella categoria Giovanissime Fioretto, per Francesco Sigona nelle Prime Lame Spada, per Carolina Cavallo nelle Ragazze/Allieve e per Andrea Cavallo nella categoria Maschietti Fioretto
Oltre agli atleti saliti sul podio, la Conad Scherma Modica può vantare complessivamente 20 atleti piazzati tra i primi otto nelle classifiche finali delle rispettive categorie, praticamente la metà degli atleti modicani partecipanti. Dominio assoluto nel fioretto Ragazze/Allieve con uno straordinario “triplete” delle atlete Conad che monopolizzano il podio. Dunque un ottimo inizio dell’attività regionale per il sodalizio modicano a testimonianza della grande qualità espressa in pedana e della notevole competitività di tutti i piccoli schermidori del vivaio Conad che, nelle prossime settimane, parteciperanno alle prove nazionali in programma a Ravenna ed a Firenze per fine novembre.
Il prossimo weekend, invece, la Conad Modica dovrebbe essere in gara a La Spezia per la prima prova nazionale Giovani anche se, vista la situazione drammatica venutasi a creare in Liguria negli ultimi giorni, si deciderà all’ultimo momento se partecipare o meno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa